Novità Privati Soci

Insieme a Groane Vita con il 5x1000

Da oggi puoi destinare il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi a Groane Vita.

Groane Vita

Groane Vita, l'associazione mutualistica di assistenza promossa e sostenuta dalla BCC di Barlassina, è diventata un Ente del Terzo Settore (ETS), regolarmente iscritta al relativo Registro Unico nazionale, con i benefici e gli obblighi che questo comporta.

 

Per Groane vita è un'occasione preziosa per mettere in campo ogni iniziativa che consenta di conseguire al meglio i suoi scopi statutari prioritari: accesso agevolato ai servizi per la salute e la prevenzione, l’educazione e la formazione, l’animazione culturale e l’inclusione nelle sue varie forme, la stipula di accordi con un numero sempre maggiore e variegato di enti.

 

Se vuoi sostenere questa giovane ma sempre più dinamica e partecipata realtà con lo strumento del “5x1000”, indica nella dichiarazione dei redditi 2022, il CODICE FISCALE

 

91148010159

 

relativo a

GROANE VITA – ASSOCIAZIONE MUTUALISTICA DI ASSISTENZA

 

Il tuo contributo aiuterà Groane Vita a servire meglio le persone e le famiglie del nostro territorio e concorrerà a far crescere un luogo di partecipazione e di aiuto reciproco, incrementando il suo Fondo comune.

 

Per maggiori informazioni www.groanevita.it

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Solid@rietà in rete: il crowdfunding per le realtà del terzo settore.

Presentazione dell'iniziativa dedicata alle associazioni e agli enti no-profit del territorio interessati a realizzare i propri progetti attraverso campagne di raccolta fondi online. Giovedì 27 febbraio 2025, alle ore 17:30 presso la Sala Convegni Citterio della BCC di Barlassina.

Omaggio a Leonard Cohen: Concerto all'Auditorium G. Sanvito

Un omaggio emozionante a uno dei più grandi poeti e cantautori della storia della musica.

L'intelligenza artificiale: concretamente?...

Una rassegna di eventi per conoscere, decidere e operare in modo consapevole.

 

Da giovedì 30 gennaio a giovedì 20 febbraio 2025 presso la sede della BCC di Barlassina.