Novità Privati Soci

Insieme a Groane Vita con il 5x1000

Da oggi puoi destinare il 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi a Groane Vita.

Groane Vita

Groane Vita, l'associazione mutualistica di assistenza promossa e sostenuta dalla BCC di Barlassina, è diventata un Ente del Terzo Settore (ETS), regolarmente iscritta al relativo Registro Unico nazionale, con i benefici e gli obblighi che questo comporta.

 

Per Groane vita è un'occasione preziosa per mettere in campo ogni iniziativa che consenta di conseguire al meglio i suoi scopi statutari prioritari: accesso agevolato ai servizi per la salute e la prevenzione, l’educazione e la formazione, l’animazione culturale e l’inclusione nelle sue varie forme, la stipula di accordi con un numero sempre maggiore e variegato di enti.

 

Se vuoi sostenere questa giovane ma sempre più dinamica e partecipata realtà con lo strumento del “5x1000”, indica nella dichiarazione dei redditi 2022, il CODICE FISCALE

 

91148010159

 

relativo a

GROANE VITA – ASSOCIAZIONE MUTUALISTICA DI ASSISTENZA

 

Il tuo contributo aiuterà Groane Vita a servire meglio le persone e le famiglie del nostro territorio e concorrerà a far crescere un luogo di partecipazione e di aiuto reciproco, incrementando il suo Fondo comune.

 

Per maggiori informazioni www.groanevita.it

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Arriva l’audioguida online di ABI contro la violenza economica di genere

"Parole di Inclusione – Contro la violenza economica tu non sei sola" è il podcast realizzato da ABI, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la violenza economica di genere.