Che Cinema la Biblioteca! A Seveso un'interessante opportunità culturale.
Ogni libro preso in prestito in biblioteca da l'opportunità di ricevere uno sconto sul biglietto di ingresso al Cinema.
La BCC di Barlassina sostiene questa bella iniziativa proposta dall'area Cultura del Comune di Seveso che coinvolge la biblioteca civica "Villa del Sole" e la sala cinematografica "Politeama": un accesso agevolato alle due storiche sale del cinema della cittadina brianzola (via Galimberti, 16 - Seveso).
Una nuova gestione, una rinnovata attenzione alle “storie per immagini”, l’opportunità di coinvolgere vari mondi (singoli, scuole, associazioni), vecchi e nuovi fruitori del mondo del cinema... tutto concorre a realizzare un’iniziativa che vale la pena condividere.
Per questo abbiamo ottenuto che i soci BCC Barlassina che presenteranno la personale Carta Noi all’ingresso del Politeama per la programmazione autunno-inverno possano accedere con un costo ridotto del biglietto da € 7,50 a € 5.
L'opportunità è estesa anche ai soci di Groane Vita ETS che presentino la personale carta Mutua Salus.
Un prezzo decisamente interessante, che è possibile condividere con i propri amici, famigliari o accompagnatori nel caso in cui questi ultimi transitino preventivamente dalla Biblioteca di Seveso e – prendendo a prestito un testo – ottengano uno speciale “segnalibro”, presentando il quale possono garantirsi anch’essi il suddetto sconto alle casse del Politeama.
Un modo semplice ma innovativo di coniugare l’interesse per la parola scritta con la passione per il cinema, valorizzando le opportunità offerte da entrambi i “mondi”. Insomma, una proposta da non perdere!