Novità Privati Soci Territorio

Arte come relazione. Un nuovo modo di raccontare le opere di nostra proprietà. 

Giovedì 6 giugno 2024, ore 18, sala convegni Citterio a Barlassina. Presentazione del volume "La Collezione d'Arte BCC Barlassina". Con la testimonianza della curatrice Giovanna Ginex e la "traccia" in sottofondo di giovani musicisti dell'accademia G. Marziali di Seveso.    

Ghiacciaio Sito 2024

LA COLLEZIONE D'ARTE BCC BARLASSINA.

 

Nei suoi 70 anni di storia la BCC di Barlassina ha "collezionato" numerose opere di diversi artisti del nostro territorio. Ne danno testimonianza le diverse opere presenti nella nostra sede e in molte filiali.

 

Lo spunto è la presentazione del nuovo volume che illustra oltre 130 opere acquisite nei decenni dalla nostra BCC nel tentativo di preservarne il valore e la memoria. E' anche l'occasione per parlare del progetto di nuova fruibilità delle nostre opere. L'obiettivo è mostrare, anzitutto a  noi stessi e a tutti coloro che ci vogliono incontrare, un luogo di lavoro dentro a uno spazio evocativo  di bellezza e di storia. Un luogo da conoscere e frequentare. 

 

Prenotatevi su comunicazione@bccbarlassina.it. Vi aspettiamo!

 

Ti potrebbe interessare anche:

 Coppa Italia Giovanile Ciclocross 2024-2025 Trofeo BCC Barlassina

A Seregno, domenica 29 dicembre 2024, all'interno del Parco 2 Giugno alla Porada, si svolgerà la gara competitiva di ciclocross sostenuta dalla nostra Banca.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Insieme contro le Truffe: BCC Barlassina sostiene la Campagna dell'Arma dei Carabinieri.

Un impegno comune per sensibilizzare e tutelare la comunità.