14 ottobre 2024
Novità Soci

Premi e contributi al merito scolastico 2024

Destinati ai soci e figli di soci (persone fisiche) fino ai 27 anni di età a valere sull'anno scolastico 2023-2024.

Contributi2024

Torna anche quest’anno l’esperienza dei “Contributi allo studio e al merito scolastico” per i Soci e i figli dei Soci persone fisiche della nostra Cooperativa di Credito. Da decenni moltissimi giovani studenti possono beneficiare di questo aiuto, che vuole essere anzitutto un attestato di stima e di sostegno per coloro che si impegnano nel loro percorso formativo.

 

Nell'area riservata Soci è possibile scaricare la documentazione contenente tutti i dettagli dell'iniziativa, riferita all'anno scolastico 2023/2024.

 

Le richieste di  contributo dovranno essere presentate entro venerdì 22 novembre 2024 agli sportelli delle nostre filiali oppure inviate all’indirizzo mail soci@bccbarlassina.it.

 

Accedi all'area riservata Soci

 

 

Questa campagna si aggiunge all’iniziativa dei “contributi per la formazione e la specializzazione professionale” dedicata ogni anno dalla nostra banca alla memoria di Mario Beretta e Claudio Caspani.

 

 

Ulteriori possibilità di sostegno riguardano i Soci iscritti a Groane Vita ETS e le loro famiglie.

 

Per i soci e clienti della nostra BCC che già aderiscono alla nostra associazione mutualistica di assistenza o che formalizzeranno la richiesta entro il 31/12/2024, è possibile richiedere un sussidio forfettario ad personam di 50,00 euro a ristoro delle spese scolastiche dell'anno 2023-2024.

 

Scopri la campagna di Groane Vita

Ti potrebbe interessare anche:

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Insieme contro le Truffe: BCC Barlassina sostiene la Campagna dell'Arma dei Carabinieri.

Un impegno comune per sensibilizzare e tutelare la comunità.

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale