Novità Privati Imprese Soci Territorio

E-VAI Registration days

Due appuntamenti per scoprire i vantaggi di E-VAI, il car sharing fuori dal comune.

Evaiimmagine

E-VAI è l’azienda del gruppo FNM che offre soluzioni innovative di mobilità individuale, condivisa e sostenibile a cittadini, turisti, aziende e alle comunità.

 

E-VAI consente di utilizzare auto 100% elettriche, situate in diversi punti presenti a Milano e in Lombardia (tra cui la postazione di via Colombo a Barlassina, nel parcheggio antistante la nostra sede) e di viaggiare liberamente in tutta l’Unione Europea e la Svizzera, a tariffe leggerissime, semplicemente registrandosi al servizio tramite sito o App. 

 

Venerdì 25 e martedì 29 novembre 2022, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso il Salone al pubblico della sede di via Colombo 1/3 a Barlassina, sarà possibile incontrare personale di E-VAI per approfondire l'utilizzo dell'App e poter ricevere ogni utile informazione sul servizio di car sharing.

 

Approfitta della promozione in corso!

30% di sconto sul tuo primo noleggio con il codice promo EVAISCONTO30.

Promo valida fino al 31 dicembre 2022.

 

Il servizio è frutto della collaborazione tra E-VAI, BCC Barlassina e Groane Vita.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito www.e-vai.com

Ti potrebbe interessare anche:

La BCC di Barlassina a fianco dei giovani talenti: sostenuta la Scuola BDC San Giuseppe di Meda nel progetto F1 in Schools Italy.

La nostra Banca conferma il proprio impegno nel sostenere il territorio e, in particolare, le giovani generazioni e i percorsi educativi innovativi.

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.