Novità Privati Imprese Soci Territorio

Insieme è un'altra musica! 70 anni di note, voci e suggestioni.

Il concerto augurale della BCC di Barlassina si svolgerà domenica 17 dicembre 2023 alle 16:30 in auditorium Giuseppe Sanvito, in compagnia di Walter Muto e la John Stanson Band, in occasione della consegna del Contributo alla Prevenzione, alla Cura e alla Ricerca medica “Enrico Belloni”.

Insiemeunaltramusica

Walter Muto e la John Stanson Band iniziano a “fare musica insieme” in modo stabile nel 1991, con spettacoli a tema sempre più apprezzati, partendo da progetti didattici per le scuole, per poi allestire vere e proprie produzioni in sempre più seguiti concerti serali.

 

Da questa loro “origine”, da un linguaggio capace di dialogare con più generazioni, di legare presente e passato in una traccia convincente, appassionante (a sua volta cucita da quel tanto di virtuosismo che non guasta) trae spunto la loro originale proposta. Dalla loro capacità di evocare storie e persone, facendole rivivere attraverso la musica d’assieme, dove ognuno porta qualcosa di originale, abbiamo tratto una consonanza con la storia di questi primi nostri (e vostri e loro) settant’anni.

 

Vi aspettiamo!

L’ingresso è libero e gratuito, fino al raggiungimento della capienza consentita.


Il Contributo alla Prevenzione, alla Cura e alla Ricerca medica “Enrico Belloni” ed. 2023 della Banca di Credito Cooperativo di Barlassina è assegnato a:

 

Fondazione Tettamanti Onlus
https://fondazionetettamanti.it/


Lega Italiana per la Lotta ai Tumori
LILT Milano Monza/Brianza APS
https://www.legatumori.mi.it/




Ti potrebbe interessare anche:

La BCC di Barlassina a fianco dei giovani talenti: sostenuta la Scuola BDC San Giuseppe di Meda nel progetto F1 in Schools Italy.

La nostra Banca conferma il proprio impegno nel sostenere il territorio e, in particolare, le giovani generazioni e i percorsi educativi innovativi.

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.