Novità Privati Soci

Nexi: nuovo sistema di sicurezza per gli acquisti online

Per essere conformi alla nuova Direttiva Europea relativa alla sicurezza dei pagamenti online, Nexi e la tua Banca hanno ideato una nuova soluzione di protezione che si attiva nella fase finale del pagamento e-commerce.

 

Sempre più siti infatti ti richiederanno di completare il tuo acquisto con un ulteriore livello di sicurezza. A seconda del sito su cui farai i tuoi acquisti, ti potrà essere richiesto di autorizzare il pagamento con Key6, il codice di sei cifre che potrai configurare dal sito nexi.it e utilizzare al momento del check-out, dopo aver inserito il codice temporaneo ricevuto via SMS.

 

Senza questo sistema di sicurezza, non potrai fare acquisti online sui siti che adotteranno il nuovo processo di autenticazione per i pagamenti e-commerce.

 

Puoi attivare Key6 dalla tua Area Personale del sito nexi.it oppure dall'App Nexi Pay.

Se non sei ancora registrato, questo è il momento giusto per farlo. Ti consigliamo di attivare subito Key6 per non avere disguidi durante i tuoi prossimi acquisti online.

 

Scopri come

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali dei prodotti sono indicate nei Fogli Informativi disponibili presso le filiali e sul sito internet della banca (sezione "Trasparenza"), nonchè sul sito www.nexi.it

Ti potrebbe interessare anche:

Solid@rietà in rete: il crowdfunding per le realtà del terzo settore.

Presentazione dell'iniziativa dedicata alle associazioni e agli enti no-profit del territorio interessati a realizzare i propri progetti attraverso campagne di raccolta fondi online. Giovedì 27 febbraio 2025, alle ore 17:30 presso la Sala Convegni Citterio della BCC di Barlassina.

Omaggio a Leonard Cohen: Concerto all'Auditorium G. Sanvito

Un omaggio emozionante a uno dei più grandi poeti e cantautori della storia della musica.

L'intelligenza artificiale: concretamente?...

Una rassegna di eventi per conoscere, decidere e operare in modo consapevole.

 

Da giovedì 30 gennaio a giovedì 20 febbraio 2025 presso la sede della BCC di Barlassina.