Novità Privati Imprese Soci Territorio

Evento qualiTÀlenti - Voci di donne che non si sono fermate

Uno spettacolo tutto al femminile. Giovedì 7 marzo 2024 presso l'Auditorium Sanvito della nostra Banca.

3 7 Spettacolo 8 Marzo

La BCC di Barlassina è lieta di ospitare lo spettacolo “qualiTÀlenti: voci di donne che non si sono fermate” proposto da Provincia di Monza e della Brianza e la Consigliera di Parità del territorio, in occasione della Festa della Donna 2024.

 

Una serata tutta al femminile nella quale si esibiranno artiste e donne eccezionali. Uno spettacolo in cui le arti della danza, della musica, della poesia e del teatro dialogano fra loro in maniera armoniosa.

 

Protagoniste saranno Beatrice Carbone, ex prima ballerina della Scala di Milano, la collega ballerina Daniela Cavalleri, le giovani cantanti Chiara Senici, Orsola Fezzi e Camilla De Gennaro.

E ancora, la Compagnia di Flamenco di Mara Terzi e, ultima ma non per importanza, la talentuosa violinista Saule Kilaite.

Interverranno sul palco anche l’artista Isabella Mandelli con i suoi Barabbubles, l’atleta paralimpica Antonella Inga e la Dottoressa Giovanna M. Gatti, nota psicoterapeuta.

 

Partner dell'evento, insieme alla nostra Banca, il Comune di Barlassina, AFOL Monza e Brianza e BrianzaBiblioteche.

 

L’appuntamento è per giovedì 7 marzo presso l’Auditorium Sanvito (via C. Colombo, 1/3).

Accredito: ore 20.30. Inizio spettacolo: ore 20.45

 

L'ingresso è libero con prenotazione obbligatoria: riserva i tuoi posti ora su Eventbrite

 

 

SCARICA LA LOCANDINA

Ti potrebbe interessare anche:

 Coppa Italia Giovanile Ciclocross 2024-2025 Trofeo BCC Barlassina

A Seregno, domenica 29 dicembre 2024, all'interno del Parco 2 Giugno alla Porada, si svolgerà la gara competitiva di ciclocross sostenuta dalla nostra Banca.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE