08 novembre 2021
Privati Territorio

Incontriamo gli autori: Daniele Mencarelli è... "Sempre Tornare"

Giovedì 18 novembre 2021 alle ore 21. E' una proposta della scuola Pier Giorgio Frassati di Seveso. In auditorium Sanvito a Barlassina

Newsmencarelli

Primo incontro di una serie, organizzato dalla scuola Pier Giorgio Frassati di Seveso, dove Daniele Mencarelli, poeta e scrittore romano, presenta il suo ultimo romanzo intitolato Sempre tornare, terzo libro della trilogia che ha visto la luce in questi anni (La casa degli sguardi, Tutto chiede salvezza  vincitore Premio Strega giovani 2020 e finalista Premio Strega 2020 -  e, ora, Sempre tornare).

L’idea della presentazione nasce dall’incontro con l’autore che afferma: “Il contatto con i lettori è la vera realizzazione del mio lavoro, attraverso il dialogo con loro ho modo di conoscere meglio la mia scrittura, perché parto dal presupposto che non posso essere io a concluderla, ma solo coloro a cui è rivolta.”

L’appuntamento è per giovedì 18 novembre alle ore 21:00 presso l’auditorium Sanvito della nostra banca (via Cristoforo Colombo, 1/3 – Barlassina).

L’evento è gratuito. Per partecipare è richiesta una prenotazione da effettuare al seguente link

La procedura di accreditamento sarà attiva a partire dalle ore 20:30.

All’ingresso sarà richiesta l’esibizione di green pass in corso di validità.

Per maggiori informazioni www.frassati.it

 

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Arriva l’audioguida online di ABI contro la violenza economica di genere

"Parole di Inclusione – Contro la violenza economica tu non sei sola" è il podcast realizzato da ABI, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la violenza economica di genere.

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità