Una linea dedicata ai giovani 0 - 30: un assortimento di conti e depositi a risparmio, di tutti gli strumenti che servono per coltivare il futuro, imparare le basi di una sana gestione finanziaria e trovare il sostegno per realizzare i progetti di vita grazie a finanziamenti riservati a condizioni agevolate.
Inoltre la linea BCCtogether offre l’opportunità di intraprendere un percorso che riconosce un criterio di priorità nella valutazione della domanda di ammissione a Socio BCC.
Deposito ON - Zerotredici

Conto GO - Under18

Conto DO - Over18

Prestito GO - Under18Y

Prestito DO - Over18Y

PAC Minori: perchè il suo futuro inizia oggi.

Comunicazione di marketing
Investire per il futuro di chi ami richiede uno strumento che possa costruire un capitale mese dopo mese e che crei l’abitudine al risparmio.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" che potrà essere richiesto presso gli sportelli della banca e che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.