Finanziamenti
Realizza i tuoi progetti in pochi semplici clic.
Finanziamenti
Realizza i tuoi progetti in pochi semplici clic.
Qualunque sia il progetto che hai in mente, con Prestipay puoi realizzarlo in modo veloce e trasparente, scegliendo la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze.
Puoi richiedere un preventivo personalizzato e gratuito presso la tua filiale di fiducia oppure online dal tuo smartphone o computer.
Prestito Online: richiedilo subito in pochi semplici clic
Il tuo tempo è prezioso. Prestito Online Prestipay è la soluzione ideale per prestiti di importo fino a 30.000€ in rate su misura fino a 84 mesi.
Grazie alla firma digitale non dovrai recarti in filiale né stampare o spedire documentazione cartacea.
Prestito Fast: il piccolo prestito con esito in tempo reale
Prestito Fast Prestipay è il piccolo prestito fino a 3.000€ con esito in tempo reale.
La risposta alla tua richiesta di finanziamento è immediata e saprai subito se il tuo prestito è stato approvato. Grazie al tasso fisso e all'importo della rata costante puoi programmare con facilità le tue uscite mensili.
Prestito Green: diamo energia ai tuoi progetti ecosostenibili
Vuoi fare scelte più ecologiche per adottare uno stile di vita green?
Investi in un futuro sostenibile con con il Prestito Green Mobility e Green House di Prestipay, il finanziamento flessibile che offre la possibilità di realizzare i tuoi progetti eco-friendly con semplicità e trasparenza.
Fissa un appuntamento con il tuo gestore di filiale per ricevere un preventivo gratuito e personalizzato in base alle tue esigenze.
Prestipay FIVE: è sempre il momento giusto per realizzare i tuoi desideri
Prestito Five Prestipay è la soluzione di finanziamento personale tramite la Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione, dedicata ai lavoratori dipendenti pubblici ed ai pensionati.
La cessione del quinto è una forma di finanziamento in cui il rimborso delle rate mensili avviene attraverso trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione.
Si parla di "cessione del quinto" proprio perché la rata mensile del prestito non può essere superiore ad 1/5 dell'importo totale della busta paga o della pensione.